Pubblicato il giorno 30 novembre 2017 Archiviato in: Eventi Fiere

Biblit e la Casa delle Traduzioni a Più Libri Più Liberi 2017

Prosegue anche nell’edizione 2017 di Più Libri Più Liberi la collaborazione tra Biblit e Casa delle Traduzioni con un incontro dedicato al tema dell’autorialità e della condivisione, nell’ambito del programma #casadelletraduzioniout.

Autori in dialogo: la Consulta SLC sul diritto d’autore
con Elisabetta Ramat (responsabile della Consulta SLC sul diritto d’autore), Ivo Milazzo (presidente Associazione Autori di Immagini), Marina Rullo (fondatrice di Biblit).
Domenica 10 dicembre, ore 12, presso l’Arena Biblioteche di Roma

La Consulta SLC sul diritto d’autore è uno spazio di confronto e un progetto di lavoro aperto a tutti gli autori dell’editoria, dell’arte, della musica, dello spettacolo, e alle relative associazioni di categoria, interessati a dialogare su temi comuni e a seguire percorsi condivisi per la tutela dei propri diritti.

Nei giorni 8, 9 e 10 dicembre, dalle ore 12 alle 18, presso lo stand istituzionale delle Biblioteche di Roma, sarà attivo un Corner Traduttori, organizzato dalla Casa delle Traduzioni, in cui gli interessati potranno trovare informazioni e materiale divulgativo sul settore della traduzione letteraria. Marina Rullo sarà presente al Corner Traduttori il 10 dicembre dalle ore 15 alle 18.

Programma completo #casadelletraduzioniout